Monaldi saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la prossima destinazione
«Fremo dalla voglia di conoscere i tifosi. Dimostrerò loro che darò sempre il massimo sul parquet. Lotterò duramente per difendere i colori gialloblù».

24 luglio 2021



La Givova Scafati è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo biennale con il playmaker classe '93, Diego Monaldi. Nella passata stagione il metronomo apriliano spicca tra gli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale della Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, è la settima volta in cui a una squadra riesce il double Coppa Italia-promozione nell'élite della palla a spicchi. L'ormai ex capitano dei partenopei viaggia a 9.4 punti e 3.3 assist di media.

«Sono carico»

«Sono molto felice di questa opportunità - ha dichiarato in un comunicato del club -. Ho colto al balzo la ferma volontà di patron Longobardi e della dirigenza scafatese. Mi hanno cercato, facendo sorgere dentro di me motivazioni importanti. Sono desideroso di ricambiare la loro fiducia. Non vedo l'ora di mettermi a lavoro per raggiungere gli obiettivi della società. Quando ero a Pesaro, ho giocato con Clarke. Sono felicissimo di poterlo fare nuovamente. Per di più, conosco bene Cucci. Sono sicuro che potremo toglierci un mucchio di belle soddisfazioni. Non conosco l'allenatore, ma ho sentito dire un gran bene di lui. Poi, fremo dalla voglia di conoscere i tifosi. Dimostrerò loro che dò sempre il massimo sul parquet. Lotterò duramente per difendere i colori gialloblù».

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento