GeVi Napoli Basket-Benacquista Assicurazioni Latina a porte chiuse al PalaBarbuto
Il test è rigorosamente a porte chiuse. Successivamente i partenopei affrontano al palazzetto di Campobasso l'Happy Casa Brindisi.

23 agosto 2022



Primo appuntamento della pre-season per la Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, sabato 27 agosto alle ore 19 al PalaBarbuto i partenopei sostengono uno scrimmage contro la Benacquista Assicurazioni Latina, militante nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West. Il test è rigorosamente a porte chiuse. In seguito, il club di patron Grassi affronta al palazzetto di Campobasso l'Happy Casa Brindisi. Poi, gli azzurri partecipano al Memorial Pentassuglia, al Torneo di Trento e al Memorial Silvestrin. Intanto, ieri mattina JaCorey Williams approda alle pendici del Vesuvio. Accompagnato dal team managerAlessandro Di Fede, il centro classe '94 svolge i test atletici col preparatore fisico, Giacomo Sorrentino. Oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, il 203 cm per 102 kg si aggrega al resto del gruppo per iniziare la preparazione in vista della Serie A UnipolSai 2022/23.

GeVi Napoli Basket, Crisalide main sponsor fino al 2025!

È stato sottoscritto una accordo di sponsorizzazione con Crisalide Competence Centre, che è main sponsor per le prossime, tre, annate. Pertanto, la rete di imprese è presente sul front della divisa fino a giugno del 2025.

Siag Caffè Italia top sponsor per la stagione sportiva 2022/23

Inoltre, è stato raggiunto l'accordo con Siag Caffè Italia, che è top sponsor per la stagione sportiva 2022/23. La collaborazione prevede la presenza del marchio dell'azienda sul retro del pantaloncino da gioco dei cestisti, nonché nelle attività di advertising e comunicazione dei campani.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento