Qualificazioni agli Europei 2021, al PalaBarbuto c’è Italia-Russia! Tutto sui biglietti

21 gennaio 2020



Il 20 febbraio la Nazionale esordirà al PalaBarbuto nelle qualificazioni agli Europei 2021 contro la Russia di coach Bazarevich. L'Italia del ct, Meo Sacchetti, ospiterà un girone della rassegna continentale (dal 2 al 19 settembre 2021, ndr). Pertanto, è già qualificata. Però, giocherà gli incontri (febbraio 2020, novembre 2020 e febbraio 2021, ndr) da fuori classifica. Infatti, il 23 febbraio sarà ospite a Tallinn dell'Estonia.

I biglietti

L'evento, che è in programma a Napoli, è organizzato da Master Group Sport, l'advisor commerciale della Fip. La prevendita è aperta in tutte le ricevitorie del circuito, Vivaticket e su vivaticket.it. L'ingresso sarà gratuito per i bambini fino ai 6 anni (senza posto assicurato, ndr), per i diversamente abili ed i propri accompagnatori, che dovranno fare richiesta per l'accredito, scrivendo un'email entro venerdì 14 febbraio all'indirizzo, ufficiostampa@mgsport.com. Le conferme saranno inviate entro lunedì 17 febbraio. Gli under 14 e gli over 65 potranno acquistare il ridotto.

Ventuno vittorie e tre sconfitte all'ombra del Vesuvio

Contro i russi gli azzurri disputeranno la venticinquesima partita nel capoluogo campano. L'ultima volta fu al Palazzetto dello Sport Mario Argento nella finale per il quinto posto negli Europei del 1969, in cui la Nazionale fu sconfitta dalla Spagna 66-71. Alle pendici del Vesuvio l'Italia ha un bilancio di ventuno vittorie e tre sconfitte.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento