GeVi Napoli Basket, a Villa Eubea il 1º Marketing Meeting, “Crescere Insieme”
«Quando siamo entrati nel mondo della pallacanestro, l'obiettivo era fare qualcosa di bello per la città. Ci stiamo riuscendo grazie all'aiuto di quelli che ci accompagnano in questo cammino».

20 ottobre 2021



POZZUOLI (NA) - Ieri si è svolto, nella splendida cornice di Villa Eubea, il 1º Marketing Meeting, organizzato dalla Generazione Vincente Napoli Basket. L'evento, "Crescere Insieme" ha visto la partecipazione delle aziende che hanno aderito al progetto "Club dei 100" e con entusiasmo hanno risposto a questo appuntamento, primo di una lunga serie per consolidare e allargare sempre di più il nutrito gruppo di imprese che affiancano gli azzurri nella prima, storica, annata in Serie A UnipolSai. Alla presenza del presidente, Federico Grassi, dell'ad, Alfredo Amoroso, del vicepresidente, Flavio d'Isanto, del coach, Pino Sacripanti, del responsabile marketingNicola Tolomei e dell'ex, Maurizio Ragazzi, in rappresentanza di Infront Sport & Media, si è tenuta la prima parte della serata. È stato illustrato il nuovo progetto triennale che punta a far crescere ulteriormente questo marchio e a creare un networking tra le varie aziende che investono nella pallacanestro napoletana.

«Sono contento ed emozionato»

«Sono contento ed emozionato - ha dichiarato l'ad dei partenopei in un comunicato del club -. Realizzare questo progetto, nato da un'idea di mio padre, Michele, cui teneva fortemente, mi rende orgoglioso. Ringrazio tutti coloro che sono qui. Quando siamo entrati nel mondo della palla a spicchi, il nostro obiettivo era fare qualcosa di bello per questa città. Ci stiamo riuscendo grazie all'aiuto di quelli che ci accompagnano in questo cammino. Speriamo di poter essere sempre di più».

«Ho sempre amato questa città»

«Sono venuto all'ombra del Vesuvio, anche in cadetteria, perché ho sempre amato questa città - ha affermato il tecnico canturino -. La società è stata brava a metterci a disposizione il necessario per la cavalcata trionfale dello scorso anno. Adesso siamo attesi da un'altra sfida che dobbiamo provare a vincere insieme. È un bellissimo segnale vedere tanta gente questa sera. Testimonia la bontà del progetto e di quello che stiamo facendo».

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento