GeVi Napoli Basket, escluso qualsiasi contatto con Leunen?
Il patron dei partenopei: «Nei prossimi giorni speriamo di trovare un americano che ci soddisfi. Poi, rimarremo alla finestra per gli ultimi, due, tasselli».

19 giugno 2020



NAPOLI - Durante la presentazione della nuova guardia/ala, Pierpaolo Marini, il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi ha parlato di alcune operazioni di mercato: «Volevo annunciare che abbiamo raggiunto l'accordo con Antonio Iannuzzi. Il centro avellinese resterà alle pendici del Vesuvio anche nella stagione sportiva 2020/21. Nei prossimi giorni speriamo di trovare un americano che ci soddisfi. Poi, rimarremo alla finestra per gli ultimi, due, tasselli. Stiamo vagliando diverse opzioni. Siamo interessati a Josh Mayo. È difficile, poiché potrebbe restare in Serie A. Però, ci proviamo». Secondo Superbasket Daily, sul piatto ci sarebbe una proposta biennale per il regista classe '87, sul quale si era mossa anche la Givova Scafati. Tuttavia, si attenderebbe il semaforo verde dall'Openjobmetis Varese, che lavorerebbe ancora per la transazione dell'annualità residua del contratto, stipulato nel 2019. Per l'altro statunitense da inserire nell'organico si cercherebbe un lungo dalla doppia dimensione. Sarebbe stato escluso qualsiasi contatto con Maarty Leunen, vecchio pallino del coach, Pino Sacripanti, che al momento è vincolato alla Fortitudo Pallacanestro Bologna.

Sarà interrotto il rapporto con Mastellari?

Invece, entro domani i partenopei dovrebbero decidere se usufruire dell'escape per uscire dal contratto con Martino Mastellari. Sarebbe molto probabile l'interruzione del rapporto con l'esterno classe '96. D'altronde avrebbe sirene in cadetteria (Benacquista Assicurazioni Latina e Stings Mantova, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento