GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Paghiamo i tanti infortuni»
L'allenatore dei partenopei: «È una situazione molto difficile, che ci ha portato a offrire una prestazione che ha dimostrato una manifesta inferiorità fisica e in termini di brillantezza».

19 gennaio 2022



BRINDISI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nel derby del Sud contro l'Happy Casa Brindisi: «I brindisini hanno vinto con merito - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo disputato un buon primo quarto, ma un secondo periodo di basso profilo. Gli uomini di coach Vitucci hanno sempre condotto la partita. Non attraversiamo un momento brillante fisicamente. Abbiamo avuto tanti guai fisici, di qualsiasi genere. Dobbiamo rimanere compatti, aspettando tempi migliori. Va dato merito alla squadra di averci provato fino alla fine, anche quando la partita sembrava finita. McDuffieVelička hanno giocato senza allenarsi. Zerini ha avuto il tampone negativo solamente ieri. Rich non ha potuto giocare. È una situazione molto difficile, che ci ha portato a offrire una prestazione che ha dimostrato una manifesta inferiorità fisica e in termini di brillantezza. Questo non toglie niente alla bravura dei pugliesi».

Come seguire in differita la sfida contro l'Happy Casa Brindisi?

Sarà possibile seguire la sfida in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per la 17ª giornata della Serie A UnipolSai 2021/22 domenica 23 gennaio alle ore 18:30 alla BLM Group Arena contro la Dolomiti Energia Trentino. La partita sarà trasmessa in diretta su discovery+.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento