GeVi Napoli Basket, RMS Rent & Mobilty Solutions è un nuovo sponsor!
«Speriamo di soddisfare, con i nostri servizi, la società e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra».

18 settembre 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la RMS Rent & Mobilty Solutions. Questa partnership è un ulteriore tassello di un programma teso a creare un pool di sponsor di indiscutibile importanza. Gli americani, Josh Mayo e Jordan Parks, nonché il coach, Pino Sacripanti viaggeranno sulle vetture targate RMS. La società è attiva sul mercato come leader per la consulenza e fornitura di soluzioni di mobilità per aziende, liberi professionisti e privati. È in grado di proporre la soluzione più competitiva di noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali. Partendo dall'analisi dei costi attuali, identifica gli eventuali margini di risparmio ed elabora una proposta personalizzata, ponendo una particolare attenzione alle motorizzazioni ecologiche. Inoltre, fornisce la propria consulenza su tutto il territorio nazionale.

L'opinione dell'ad di RMS Rent & Mobilty Solutions, Roberto Marotta

«Siamo molto felici di poter affiancare questo progetto - ha dichiarato l'ad, Roberto Marotta in un comunicato del club -. Siamo lieti di essere parte attiva di questo, innovativo, percorso. Speriamo di portare fortuna e di soddisfare, con i nostri servizi di qualità, la società e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra».

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento