GeVi Napoli Basket, risolto il caso Iannuzzi: la situazione
Il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo per la rinegoziazione dei dettagli economici del contratto del pivot classe '91.

18 giugno 2020



Esclusa la possibilità di salire a tavolino in massima serie, la Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe risolto i problemi contrattuali con Antonio Iannuzzi. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, i partenopei avrebbero raggiunto un accordo per la rinegoziazione dei dettagli economici del contratto del centro avellinese. Perciò, sarebbe scemato l'interesse per l'ex lungo della Victoria Libertas Pesaro, Simone Zanotti. Il 208 cm sarebbe stato sondato anche dalla Pallacanestro Forlì 2.015. Inoltre, il club di patron Grassi sarebbe pronto ad aprire la caccia al playmaker americano. Pertanto, avrebbe recapitato un'importante offerta a Josh Mayo. Infatti, il regista classe '87 sarebbe in chiusura dell'accordo per la transazione dell'annualità residua del contratto con l'Openjobmetis Varese. Nella passata stagione ha viaggiato a 15.7 punti, conditi da 4 assist e 2.9 rimbalzi ad allacciata. Il nativo di Munster, Indiana, parrebbe sul punto di accettarla. Sarebbe preferita alla proposta della Givova Scafati, dove ha già militato nell'annata 2015/16, vincendo la Coppa Italia di Serie A2.

Pino Sacripanti alla finestra per Leunen?

La Fortitudo Pallacanestro Bologna sarebbe attiva sul mercato alla ricerca di una power forward straniera, che prenda il posto di Maarty Leunen, a cui si cercherebbe una sistemazione (Pino Sacripanti attenderebbe sviluppi alla finestra, ndr) o una transazione.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento