GeVi Napoli Basket, il report della prima seduta d’allenamento al PalaBarbuto
Nei prossimi giorni sono previsti gli arrivi nel capoluogo campano degli statunitensi, Jordan Howard, Robert Johnson e JaCorey Williams.

17 agosto 2022



NAPOLI - Questo pomeriggio al PalaBarbuto si è svolta la prima seduta d'allenamento della stagione sportiva 2022/23 della Generazione Vincente Napoli Basket. Nicolò Dellosto, David Michineau, Elijah StewartLorenzo Uglietti, Simone ZanottiAndrea Zerini iniziano la preparazione atletica in vista della Serie A UnipolSai. Il gruppo è guidato dal primo assistente, Cesare Pancotto, nonché dagli assistant coaches, Francesco Cavaliere e Davide Gabriele. Nei prossimi giorni sono previsti gli arrivi alle pendici del Vesuvio di Jordan HowardRobert JohnsonJaCorey Williams. Il primo scrimmage dei partenopei è in programma sabato 27 agosto. Al palasport di viale Giochi del Mediterraneo i campani affrontano la Benacquista Assicurazioni Latina.

GeVi Napoli Basket, c'è una new entry tra i giovani aggregati alla prima squadra

Oltre ai confermati (Grassi, Matera, Sinagra e Stentardo, ndr) tra i giovani aggregati - in questa, prima, fase del precampionato - alla prima squadra c'è una new entry. Si tratta dell'ala/centro classe '05, Moussa Bamba. Infatti, il club di patron Grassi si è assicurato per i prossimi quattro anni le prestazioni sportive del futuribile lungo maliano. Questa aggiunta è in linea con la politica societaria. D'altronde, l'attenzione del sodalizio azzurro è - da sempre - rivolta alla crescita e allo sviluppo del settore giovanile.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento