Coach Sacripanti: «Non siamo stati capaci di chiudere la partita»
L'allenatore dei partenopei è stato chiaro: «Abbiamo commesso tanti errori tra tiri e passaggi, complice una condizione che non c'è ancora».

17 gennaio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta all'overtime contro la Kienergia Rieti: «Nelle ultime, due, settimane non siamo riusciti ad allenarci bene - ha dichiarato in conferenza stampa -, a causa degli infortuni. Purtroppo, credo che stasera si sia visto. Non siamo stati capaci di chiudere la partita. Ho cercato di ruotare tanti giocatori. Probabilmente abbiamo sbagliato qualche scelta. Abbiamo commesso tanti errori tra tiri e passaggi, complice una condizione che non c'è ancora».

«Dobbiamo ripartire con energia»

Sul turno infrasettimanale contro la Stella Azzurra Roma, in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 18: «Bisogna pensare al prossimo impegno con i capitolini. Si tratta di una squadra fisica che è migliorata molto. Dobbiamo ripartire con energia, resettando tutto. Speriamo di poter recuperare tutti e poterci allenare nel miglior modo possibile». Il match sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento