Givova Scafati-GeVi Napoli Basket, due assenze pesanti per coach Finelli
Randy Culpepper ed Antonino Sabatino sono alle prese con qualche noia muscolare. Perciò, proseguiranno con il lavoro differenziato, finalizzato al completo recupero.

16 ottobre 2020



È tempo di derby per la Givova Scafati dopo il passo falso del PalaBianchini (91-89, ndr). Domenica 18 ottobre alle ore 18 la compagine del coach, Alessandro Finelli ospiterà al PalaMangano la Generazione Vincente Napoli Basket. Si tratta dell'esordio stagionale per i partenopei, a causa del rinvio a data da destinarsi della partita, valevole per la 1ª giornata del girone Arancione di Supercoppa, contro l'Allianz Pazienza San Severo. Infatti, cinque tesserati (tra staff tecnico e cestisti, ndr) dei sanseveresi sono positivi al Covid-19. C'è tanta voglia di riscatto tra le fila degli scafatesi, che dovranno fare i conti con due assenze pesanti in cabina di regia. Randy Culpepper ed Antonino Sabatino sono alle prese con qualche noia muscolare. Perciò, proseguiranno con il lavoro differenziato, finalizzato al completo recupero.

La Givova Scafati si muove sul perimetro?

Secondo Superbasket, il club di patron Longobardi avrebbe aggiunto Tommaso Bianchi per un periodo di prova. Nella passata stagione la play/guardia classe '96 si trasferisce in Campania. L'esterno toscano indossa la canotta dello Sporting Club JuveCaserta, totalizzando 5.1 punti, 3.4 rimbalzi e 2.1 assist di media. Si aggregherebbe ai gialloblù, sfruttando l'occasione dei tesseramenti liberi della Supercoppa, per sopperire a queste, importanti, defezioni e vagliarne l'impatto sull'attuale telaio.

Foto di Gianmarco Ferrara

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento