Buscaglia: «Dovremo scusarci con la proprietà e con i tifosi»
L'allenatore dei partenopei: «Nonostante il primo tempo maggiormente equilibrato, non abbiamo mai mostrato il piglio giusto e la necessaria aggressività».

16 aprile 2022



ASSAGO (MI) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la meritata sconfitta contro l'Olimpia Milano: «Non è facile analizzare questo tipo di partita - dichiara in conferenza stampa -. Dovremo scusarci con la proprietà e con i tifosi. Nonostante il primo tempo, in cui siamo stati sempre a contatto, con maggiore equilibrio, non abbiamo mai mostrato il piglio giusto e la necessaria aggressività. Non siamo stati capaci di reagire al terzo quarto delle scarpette rosse, che ha distrutto la partita. La prima reazione è quella di resettare tutto, tornare in palestra e pensare alle prossime partite. Queste ultime saranno importantissime per il nostro futuro. Oggi abbiamo toccato un punto che non dovremo toccare di nuovo».

Come seguire in differita la proibitiva trasferta con l'Olimpia Milano?

È possibile seguire la proibitiva trasferta in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet domenica 24 aprile alle ore 20:45 al PalaBarbuto contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. La partita è in diretta su Rai Sport HD e discovery+.

La GeVi Napoli Basket dura soltanto un tempo! L'Olimpia Milano trionfa 90-67

GeVi Napoli Basket-Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in vendita i biglietti a prezzi popolari

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento