GeVi Napoli Basket, Sandri: «Abbiamo innalzato l’intensità degli allenamenti»
L'ala dei partenopei: «Stiamo lavorando su diversi fattori. Cerchiamo di migliorare sui dettagli che ci sono costati qualche sconfitta».

16 marzo 2021



L'ala della Generazione Vincente Napoli Basket, Daniele Sandri è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «C'è grande rammarico di non poter avere accanto il nostro pubblico - ha dichiarato nel corso di Radio Goal -. È un peccato, ma riusciamo ugualmente a sentire il calore dei tifosi attraverso messaggi e commenti sui social. Questo fa molto piacere. Abbiamo alzato notevolmente l'intensità degli allenamenti. Quest'aspetto è fondamentale anche dal punto di vista mentale per prepararti a giocare con un atteggiamento deciso. Inoltre, ti allena a subire l'aggressività degli avversari, ad abituarti all'elevata qualità delle partite. Contro la Givova Scafati c'erano tanti, ulteriori, stimoli che ci hanno reso ancora più carichi. Stiamo costruendo la nostra consapevolezza nel corso della stagione. Sta crescendo sempre di più. Stiamo lavorando su diversi fattori. Cerchiamo di migliorare sui dettagli che ci sono costati qualche sconfitta».

«Faremo in modo di vendicare il ko dell'Unieuro Arena»

Sul big match contro l'Unieuro Forlì: «Rincontreremo il nostro amico, Terrence Roderick. Faremo in modo di vendicare la sconfitta dell'Unieuro Arena (89-80, ndr) che non abbiamo digerito. Vogliamo arrivarci con la stessa grinta del derby». Intanto, Lux Chieti Basket 1974-Generazione Vincente Napoli Basket è stata rinviata a domenica 11 aprile alle ore 18. La partita, valevole per la 24ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, era in programma domani al PalaTricalle.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento