GeVi Napoli Basket, Iannuzzi è in arrivo già oggi?
I partenopei potranno schierare il pivot classe '91 nel match casalingo contro la 2B Control Trapani, che è in programma domenica 19 gennaio alle 18.

16 dicembre 2019



Antonio Iannuzzi dovrebbe approdare già oggi alle pendici del Vesuvio. Secondo SB Daily, l'Happy Casa Brindisi avrebbe recuperato anticipatamente Dominique Sutton, dando il via libera al centro avellinese al trasferimento alla Generazione Vincente Napoli Basket. Il pivot classe '91 dovrebbe svolgere domani la prima seduta d'allenamento con il gruppo del coach, Pino Sacripanti. I partenopei potranno schierare l'interno irpino nel match casalingo contro la 2B Control Trapani, che è in programma domenica 19 gennaio alle 18.

Milani piace all'Elachem Vigevano?

L'Elachem Vigevano starebbe valutando l'ipotesi, Tommaso Milani per sopperire all'infortunio di Nicolò Gatti. La guardia classe '88, che sarebbe in uscita dal club di patron Grassi, potrebbe essere una soluzione tecnica alternativa alla ricerca di un'ala forte, qualora non ci siano opzioni in tal ruolo. Infatti, farebbe parte di una dinamica batteria di esterni, spostando Patrizio Verri nello spot di quattro tattico.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento