Coach Pancotto: «Nelle difficoltà bisogna reagire di squadra»
L'allenatore dei partenopei è stato chiaro: «Non dobbiamo dimenticare che solo attraverso il gioco di squadra si possono risolvere le situazioni».

15 gennaio 2023



VARESE - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketCesare Pancotto ha commentato la bruciante sconfitta contro la rivelazione della Serie A UnipolSai, l'Openjobmetis Varese: «Complimenti agli uomini di coach Brase - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo fatto due periodi di buon livello, mantenendo sempre alta la concentrazione sui nostri obiettivi. Nel terzo quarto abbiamo scricchiolato un po', mentre nel finale siamo stati travolti. Bisogna correggere gli errori. Dobbiamo pensare di creare una nostra intensità ed energia. Nei momenti di difficoltà bisogna reagire di squadra. Non dobbiamo dimenticare che solo attraverso il gioco di squadra si possono risolvere le situazioni. Non potevamo avere aspettative alte su Young. Ha fatto solo un allenamento. Nei prossimi giorni lo inseriremo in gruppo. Possiamo contare su un ottimo giocatore».

Domenica 22 gennaio alle ore 19:30 la GeVi Napoli Basket riceve al PalaBarbuto il Banco di Sardegna Sassari

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 22 gennaio alle ore 19:30 al PalaBarbuto contro il Banco di Sardegna Sassari. La partita, valevole per la 16ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

L'«onda anomala» della A, l'Openjobmetis Varese si abbatte sulla GeVi Napoli Basket (106-79)

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento