GeVi Napoli Basket, è sempre calda la pista che porta a Gaspardo?
Il giornalista di Superbasket: «I partenopei continuerebbero a muoversi sul fronte stranieri. Però, non avrebbero ancora trovato soluzioni a pronto uso».

14 giugno 2022



«Sarebbe sempre calda la pista, Raphael Gaspardo per la Generazione Vincente Napoli Basketdichiara Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -. Inoltre, i partenopei continuerebbero a muoversi sul fronte stranieri. Però, non avrebbero ancora trovato soluzioni a pronto uso». Invece, non troverebbe alcun riscontro la voce che riguarderebbe Mattia Udom, il cui contratto scadrebbe giovedì 30 giugno. A detta del giornalista di Superbasket, infatti, «la Dolomiti Energia Trentino sembrerebbe aver messo le mani sull'ala classe '93. L'accordo parrebbe in dirittura d'arrivo». Infine, «Leo Candi si sarebbe praticamente accasato alla Bertram Tortona. 2+1 per l'ex playmaker dell'Unahotels Reggio Emilia, che chiude anzitempo l'ultima annata per un infortunio (al piede destro, ndr). Occuperebbe lo spot di Bruno Mascolo (6.9 ppg, 2.8 rpg e 2.6 apg, ndr), per il quale i tortonesi eserciterebbero l'uscita. Pertanto, il regista stabiese andrebbe sul mercato da free agent». Il club di patron Grassi, che sarebbe alla ricerca di un italiano importante che giostri sul perimetro, resterebbe vigile sull'ex regista del Cuore Napoli Basket.

I budget della Serie A UnipolSai 2022/23

Un articolo de La Prealpina "fa i conti in tasca" alle squadre di Serie A UnipolSai, ipotizzando budget e ambizioni per la stagione sportiva 2022/23.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento