Gruppo Di Palo e Crai Campania main sponsor della GeVi Napoli Basket!
Il patron dei partenopei: «Insieme ai miei soci siamo davvero orgogliosi che un'azienda importante abbia deciso di entrare a far parte di questo, solido, progetto».

13 ottobre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Di Palo, che sarà presente con il logo, Crai sulle canotte azzurre, indossate nella Serie A UnipolSai 2021/22. «Insieme ai miei soci (Amoroso e Tavassi, ndr) siamo davvero orgogliosi che un'azienda importante abbia deciso di entrare a far parte di questo, solido, progetto - ha dichiarato il patron dei partenopei, Federico Grassi in un comunicato del club -. È doveroso ringraziare il presidente, Giuseppe Di Palo, il dg, Enzo Maria Basciano e il direttore marketing, Antonio Grasso per la fiducia. Abbiamo riscontrato immediatamente da parte del Gruppo Di Palo grande passione e lungimiranza imprenditoriale. Oggi queste ultime sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport».

«Condividiamo gli stessi valori»

«Il basket rappresenta i nostri valori - ha affermato il presidente del Gruppo Di Palo, Giuseppe di Palo -. Siamo onorati ed entusiasti di intraprendere questa, nuova, avventura. Supportiamo una società sana che investe nel territorio. L'obiettivo del sodalizio è dare maggiore visibilità alla pallacanestro e all'insegna, Crai. Vogliamo avvicinare la nostra clientela al tema dello sport, promuovendo uno stile di vita sano. Il raggiungimento di tale accordo si basa sulla condivisione degli stessi valori: passione, professionalità, radicamento al territorio e amore per lo sport».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento