GeVi Napoli Basket, Grassi: «C’è rammarico per la riduzione della capienza»
«Domenica mi aspetto il sold out per i millequattrocento posti disponibili. Spero che i tifosi possano aiutarci in una sfida importante».

13 gennaio 2022



Il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Ci tengo personalmente che vengano rispettate tutte le norme anti-Covid - ha dichiarato nel corso di Timeout -. Accettiamo le scelte del Cts con la riduzione della capienza al 35%. Però, ci sono molte incongruenze. Nonostante il rispetto delle regole, subiamo decisioni diverse in confronto ad altre situazioni. C'è grosso rammarico. Sembra che si vada indietro e non avanti. Non capisco perché vada penalizzato lo sport rispetto ad altre categorie». Sulla sconfitta contro la Reyer Venezia: «Siamo stati contenti di rimanere in partita fino alla fine. L'assenza di Jason Rich è stata pesantissima. È un leader. Quando non è sul parquet, gli altri giocatori ne risentono. Ora sta meglio. Ha svolto lavoro differenziato ed è pronto a rientrare in gruppo».

«Andiamo avanti per la nostra strada»

«Il nostro obiettivo resta la salvezza - ha proseguito il patron dei partenopei -. Avevamo preventivato un periodo complicato dopo la striscia positiva. Andiamo avanti per la nostra strada, convinti e contenti di quello che stiamo facendo. Non penso alla Coppa Italia, anche se sono convinto che vincendo una delle ultime, due, partite potremmo essere alle Final Eight. Domenica mi aspetto il sold out per i millequattrocento posti disponibili. Spero che i tifosi possano aiutarci in una sfida importante. La Fortitudo Kigili Bologna è un'ottima squadra con buoni giocatori. Qualora vincessimo, metteremmo un altro, fondamentale, tassello in chiave salvezza e saremmo a un passo dalle Final Eight».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento