GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Sono contento della reazione»
L'allenatore dei partenopei: «La differenza tra il primo e il secondo tempo è stata evidente dal punto di vista dello spirito e dell'atteggiamento».

12 settembre 2021



BRESCIA - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la meritata vittoria contro la Germani Basket Brescia: «La Supercoppa discovery+ ha poco senso in questa fase della stagione sportiva - ha dichiarato in conferenza stampa -. I tifosi si fanno un'idea sbagliata delle squadre. Non siamo quelli che vanno sotto di venti punti, non siamo quelli che vincono la ripresa con trenta punti di scarto. È fondamentale lavorare in palestra. Questa formula non permette di farlo. Gli allenatori andrebbero considerati di più. Sono stato molto contento della reazione dei miei giocatori. Quello del secondo tempo è l'unico modo in cui dobbiamo giocare. La differenza tra la prima e la seconda frazione è stata evidente dal punto di vista dello spirito e dell'atteggiamento. Dobbiamo essere pronti fin dalla palla a due. Lunedì si giocherà di nuovo. Vedremo in che condizioni saremo. Speriamo di avere sempre meno momenti negativi, cercando di governare meglio i quaranta minuti».

Come seguire in differita il match contro la Germani Basket Brescia?

Sarà possibile seguire il match in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per la 6ª giornata del girone C di Supercoppa discovery+ lunedì 13 settembre alle ore 18 al PalaBarbuto contro la Germani Basket Brescia. La partita sarà trasmessa in diretta su discovery+.

Foto di Sergio Mazza/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento