Mercato GeVi Napoli Basket, si raffredda la pista Davenport?
Il club di patron Grassi non si sarebbe fatto trovare impreparato. Infatti, i partenopei potrebbero virare su un altro profilo già analizzato.

12 agosto 2022



L'altro ieri l'ala/centro classe '96, Kyvon Davenport è sembrata a un passo dal poter divenire l'ultimo tassello del roster della Generazione Vincente Napoli Basket. L'ottimismo sarebbe stato corroborato anche da un tweet del giornalista di CalcioNapoli24, Claudio Russo, secondo il quale «mancavano giusto le ultime firme per formalizzare l'accordo». Firme che - a oggi - non sarebbero state apposte. Pertanto, la pista che porterebbe all'ex Orléans Loiret Basket (8.7 punti e 5 rimbalzi di media, ndr) si sarebbe raffreddata. Però, il club di patron Grassi non si sarebbe fatto trovare impreparato. Infatti, i partenopei potrebbero virare su un altro dei profili già analizzati. Insomma, bisognerebbe attendere ancora qualche giorno, come dichiarato dal ds, Alessandro Bolognesi.

Mauro Blasi è official style sponsor anche per la stagione sportiva 2022/23!

Intanto, è stato rinnovato l'accordo con la sartoria, Mauro Blasi, che è official style sponsor per la stagione sportiva 2022/23. Da oltre un anno l'azienda decide di vestire con stile ed eleganza il coach e lo staff tecnico della GeVi Napoli Basket, accompagnandoli sui più importanti palcoscenici della Serie A UnipolSai.

Ecco il calendario del precampionato della GeVi Napoli Basket

GeVi Napoli Basket, c'è il Torneo di Jesolo il 23 e 24 settembre

Foto di Salvatore Varo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento