Iannuzzi saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la prossima destinazione
L'ex pivot di Capo d'Orlando, dove conquista uno storico accesso ai playoff, si riunisce al coach, Gennaro Di Carlo dopo Vojislav Stojanovic.

12 luglio 2021



La Staff Mantova è felice di annunciare di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021/22 con il centro classe '91, Antonio Iannuzzi. Cresce nel vivaio della Scandone Avellino e della Mens Sana Siena. A metà dell'annata 2019/20 il nativo di Avellino ritorna in cadetteria, approdando alle pendici del Vesuvio. Nella passata stagione spicca tra gli assoluti protagonisti della cavalcata trionfale della Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, è la settima volta in cui a una squadra riesce il double Coppa Italia-promozione nell'élite della palla a spicchi. Il 208 cm per 110 kg mette insieme 6.9 punti, 4.5 rimbalzi e 0.9 assist in 18' d'impiego medio. Inoltre, è stato convocato più volte nelle nazionali giovanili. Per di più, nel 2017 è selezionato dall'Italia. L'ex pivot di Capo d'Orlando, dove conquista uno storico accesso ai playoff, si riunisce al coach, Gennaro Di Carlo dopo Vojislav Stojanovic.

«Non vedo l'ora di iniziare questo, nuovo, percorso»

«Sono molto contento di entrare a far parte di questa squadra - ha dichiarato in un comunicato del club -. Innanzitutto ci tengo a ringraziare la società e coach Gennaro per la fiducia che hanno riposto nelle mie capacità. Non vedo l'ora di indossare questa canotta e iniziare questo, nuovo, percorso».

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento