La GeVi Napoli conferma Lombardi o affonda il colpo per Camara?
«La prima decisione importante dei partenopei riguarderebbe la conferma di Lombardi. L'alternativa sarebbe affondare il colpo per Camara».

12 luglio 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei primi movimenti di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «I partenopei lavorerebbero sui rinnovi - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. Oggi sarebbe in programma l'incontro per definire la situazione contrattuale del coach, Pino Sacripanti con la possibilità di estendere di un altro anno il rapporto. Invece, da domani il budget definitivo a disposizione dell'area tecnica del club del patron, Federico Grassi. Infine, la prima decisione importante riguarderebbe la conferma di Eric Lombardi. L'ala classe '93 sarebbe seguita con grande attenzione in Serie A2 Old Wild West. La Reale Mutua Basket Torino e la Tezenis Verona sarebbero le più attive sull'ex lungo mancino dell'Edilnol Biella. L'alternativa sarebbe affondare il colpo per Gora Camara. Nelle ultime, due, annate il 214 cm per 114 kg milita nella Novipiù JB Monferrato. Nella passata stagione il prodotto del settore giovanile della Virtus Bologna totalizza 9.1 punti e 8.7 rimbalzi di media».

La Reale Mutua Basket Torino punta su Monaldi?

Su Diego Monaldi: «Con la possibilità di lasciare uscire Alessandro Cappelletti, il sodalizio piemontese sembrerebbe puntare sul metronomo apriliano, fresco di promozione nell'élite della palla a spicchi con gli azzurri, per il ruolo di playmaker titolare».

Foto di Fabrizio Zani

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento