Infortunio Iannuzzi, prognosi da definire per il pivot della GeVi Napoli Basket
Sarebbe probabile che il pivot classe '91, su cui aveva messo gli occhi la Bcc Treviglio prima di optare per Ancellotti, debba rimanere fermo ai box almeno venti giorni.

12 febbraio 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket aspetterebbe nella giornata di sabato 13 febbraio gli esami strumentali per verificare l'entità della distorsione alla caviglia destra di Antonio Iannuzzi. Il centro avellinese viaggia a 7.1 punti, 4.6 rimbalzi e 0.9 assist di media. Il 208 cm per 110 kg si è infortunato nel turno infrasettimanale contro la Giorgio Tesi Group Pistoia (79-64, ndr). Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, sarebbe probabile che il pivot classe '91, su cui aveva messo gli occhi la Bcc Treviglio prima di optare per Ancellotti, debba rimanere fermo ai box almeno venti giorni.

La Bcc Treviglio vara le Twin Towers: biennale per Ancellotti!

Acuto di mercato per i trevigliesi che hanno firmato con un contratto biennale l'ala/centro classe '88, Andrea Ancellotti. Ormai chiuso alla Germani Basket Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup, ha preferito restare in Lombardia. Infatti, non ha approfondito l'approccio del club di patron Grassi. L'arrivo al PalaFacchetti del prodotto del settore giovanile di Reggio Emilia permette al sodalizio lombardo di diventare l'unica squadra della Serie A2 Old Wild West con due lunghi italiani alti più di 210 cm. Infine, è stato dato il via libera al trasferimento in prestito di D'Almeida all'Edilnol Biella.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento