Varese-Napoli, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Napoli
Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti dispongono il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli.

12 gennaio 2023



È attiva la prevendita per Openjobmetis Varese-Generazione Vincente Napoli Basket. La partita, valevole per la 15ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 15 gennaio alle 16 al Palasport "Lino Oldrini". Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti dispongono il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli. Pertanto, non è possibile acquistare i tagliandi online. Ma si possono comprare domenica a partire dalle 14:30 presso le biglietterie del palazzetto. È obbligatorio esibire la carta d'identità.

GeVi Napoli Basket, il ds Bolognesi: «A Varese Young ci sarà»

«Domani (oggi, ndr) arriva Joe Young e a Varese ci sarà. Cercavamo un giocatore - come dice Cesare - con una faccia da cavolo, sfacciato. Che anche nei momenti no sia in grado di fare la giocata, di cambiare le sorti di una partita. È uno scorer. Ama le responsabilità e per convincerlo gli abbiamo fatto capire che sarà il go-to guy. Quando inserisci un elemento importante un po' di tempo, una decina di giorni, occorrono a trovare il giusto equilibrio. Bisogna avere pazienza, fiducia in tutto il gruppo che è clamoroso».

GeVi Napoli Basket, Grassi: «Pancotto è l'uomo giusto in questo momento»

«Ha un palmarès importante».

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento