Infortunio Monaldi, le condizioni del capitano della GeVi Napoli Basket
È possibile che recuperi in tempo per l'esordio nel girone Rosso di Serie A2, in programma domenica 22 novembre a Roma contro l'Eurobasket.

11 novembre 2020



NAPOLI - Non è grave l'infortunio alla caviglia destra di Diego Monaldi, subito nell'ultimo, ininfluente, match del girone Arancione di Supercoppa contro la Benacquista Assicurazioni Latina. Infatti, a metà del secondo periodo il metronomo apriliano è ricaduto sul piede di un difensore dei latinensi dopo un jumper, uscendo a braccia dal parquet. Stasera il capitano dei partenopei ha effettuato una risonanza magnetica, accompagnato dal medico sociale, Nino D'Alicandro. Secondo Il Mattino, il responso è stato che non sono presenti lesioni ossee e legamentose. Si tratta solo di un edema e di una distensione capsulare. La prognosi è di sette-dieci giorni. Dunque, c'è la possibilità che recuperi in tempo per l'esordio del 22 novembre contro l'Eurobasket Roma.

Definite le date delle prime due giornate del girone Rosso

Intanto, sono state definite le date delle prime due giornate del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West 2020/21. Generazione Vincente Napoli Basket-Stella Azzurra Roma è stata posticipata a mercoledì 9 dicembre alle ore 18. La partita, valevole per la 1ª giornata, era in programma domenica 15 novembre alle ore 18 al PalaBarbuto. Invece, Top Secret Ferrara-Generazione Vincente Napoli Basket, in programma il 18 novembre, è stata posticipata a mercoledì 25 novembre alle ore 20:30 all'MF Palace di Ferrara.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento