La GeVi Napoli Basket prolunga il contratto con coach Sacripanti?
«I partenopei sarebbero in trattativa per allungare il contratto in essere con coach Sacripanti. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro».

10 luglio 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei primi movimenti di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «Per la matricola campana la situazione sarebbe ancora in via di definizione - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. Infatti, gli azzurri avrebbero la necessità di valutare il parco giocatori sotto contratto. Spunterebbe l'ipotesi di un'uscita da parte di Eric Lombardi (direzione Reale Mutua Basket Torino?, ndr). L'ala classe '93 sarebbe sostituita da Gora Camara. Inoltre, i partenopei sarebbero in trattativa per allungare il contratto in essere con il coach, Pino Sacripanti. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza del club del patron, Federico Grassi e il tecnico canturino. Invece, non sarebbe praticabile la pista che porta a Jaylon Brown. Il playmaker classe '94 avrebbe rifiutato un rinnovo molto alto con il Bilbao Basket. D'altronde, cercherebbe ancora una vetrina nelle coppe europee».

Staff Mantova, c'è l'accordo con Iannuzzi?

Intanto, un assoluto protagonista della storica promozione nell'élite della palla a spicchi sarebbe ai saluti: «La Staff Mantova avrebbe definito l'accordo con il centro avellinese, Antonio Iannuzzi, dopo aver superato la concorrenza della Bcc Treviglio. L'ex pivot di Capo d'Orlando si riunirebbe al coach, Gennaro Di Carlo dopo Vojislav Stojanovic».

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento