La GeVi Napoli Basket firma Cervi o Iannuzzi entro la prossima settimana?
I pivot avrebbero preso tempo fino all'inizio della prossima settimana prima di dare la propria disponibilità a scendere in Serie A2.

10 gennaio 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe aumentato il pressing nella ricerca di un centro italiano di categoria superiore. Secondo SB DailyRiccardo Cervi avrebbe preso tempo fino all'inizio della prossima settimana. Il pivot classe '91 starebbe vagliando la consistenza dell'eventuale interesse dell'Allianz Pallacanestro Trieste prima di dare la propria disponibilità a scendere in Serie A2. L'alternativa concreta sarebbe rappresentata da Antonio Iannuzzi. I partenopei parrebbero essere l'unica destinazione per una ricollocazione in cadetteria. Infatti, l'interno irpino avrebbe rifiutato le avances di Capo d'Orlando e dell'Allianz Pazienza San Severo. Il lungo dell'Happy Casa Brindisi dovrebbe sciogliere la riserva entro l'inizio della prossima settimana.

Milani interessa anche all'Irritec Costa d'Orlando?

L'Irritec Costa d'Orlando starebbe valutando la pista che porta a Tommaso Milani. L'esterno classe '88, che è stato liberato dal club di patron Grassi, sarebbe seguito con grande interesse dal sodalizio siciliano. Però, ci sarebbe la concorrenza del Vega Mestre, che rifletterebbe sul possibile innesto. Tuttavia, la matricola veneta non ha ancora formalizzato una proposta.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento