La GeVi Napoli Basket valuta anche l’ipotesi Ogide per sostituire E. Williams?
I tempi per la sostituzione non sembrerebbero immediati, dato che il club di patron Grassi vorrebbe ponderare al meglio la scelta.

9 novembre 2022



Sarebbe ai titoli di coda l'avventura alle pendici del Vesuvio di Emmitt Williams. Ieri l'ala classe '98 avrebbe transato il contratto con la Generazione Vincente Napoli Basket, dopo aver calcato il parquet per appena 5' (0/1 da 3, un rimbalzo offensivo e una palla persa, ndr). Ora il club di patron Grassi sarebbe alla ricerca di un'altra ala grande. I partenopei scandaglierebbero il mercato a 360°. Da radiomercato filtrerebbe che tra i profili al vaglio figurerebbe Andy Ogide. Il lungo nigeriano (con nazionalità americana, ndr) è un veterano della Serie A2 Old Wild West. Roseto, Piacenza e San Severo le sue tappe nello Stivale. Nella passata stagione il 206 cm per 111 kg indossa la canotta dell'OGM Ormanspor (13.9 ppg e 7.1 rpg, ndr). Attualmente il 35enne milita nelle fila del Boca Juniors (8.3 punti di media, ndr).

I tempi per la sostituzione non sembrerebbero immediati

Al momento si tratterebbe solo di un sondaggio. Infatti, non sarebbe ancora in corso una vera e propria trattativa. D'altronde, i tempi per la sostituzione non sembrerebbero immediati, dato che i campani vorrebbero ponderare al meglio la scelta. Non sarebbe scontato che la GeVi abbia il quarto lungo alla ripresa del campionato (domenica 20 novembre alle ore 16 al PalaBarbuto contro la NutriBullet Treviso, ndr).

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento