GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Paghiamo una settimana difficile»
L'allenatore dei partenopei vede il bicchiere mezzo pieno: «Sono contento che la squadra abbia provato a vincere con grande energia, mantenendo la differenza canestri a favore».

9 maggio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nel lunch match contro la Reale Mutua Basket Torino: «Bisogna fare i complimenti ai torinesi - ha dichiarato in conferenza stampa -, che hanno vinto una partita molto dura e fisica. C'è stata un'intensità da playoff. Non siamo stati lucidi a leggere tutte le situazioni in attacco. Nel terzo periodo siamo stati sterili offensivamente. Non dev'essere un alibi, ma questo dimostra che, quando riusciamo ad allenarci con continuità, giochiamo una pallacanestro di qualità. Purtroppo, la scorsa settimana abbiamo potuto solo gestire l'infermeria. Sono contento che la squadra abbia provato a vincere con grande energia, mantenendo la differenza canestri a favore. Paghiamo lo 0/18 da tre, escludendo il 4/7 di Mayo. Dobbiamo essere bravi a rimanere sereni, lucidi, concentrati e determinati».

Come seguire in differita il big match contro la Reale Mutua Basket Torino?

Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet mercoledì 12 maggio alle ore 18 al PalaCarnera contro l'Apu Udine. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento