GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Vogliamo dimostrare solidità»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo cercare di essere bravi ad attaccare la zona teatina ed a saper gestire alla perfezione il nostro ritmo».

9 aprile 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha parlato alla vigilia del recupero della 24ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Lux Chieti Basket 1974: «Ci aspetta una partita da giocare contro una squadra con grande voglia di vincere - ha dichiarato in un comunicato del club -. Andiamo al PalaTricalle in grossa difficoltà d'organico, vista l'assenza pesante di Josh Mayo e le condizioni di Jordan Parks. Però, vogliamo dare una dimostrazione di solidità. Dobbiamo cercare di essere bravi ad attaccare la zona dei teatini. Inoltre, dobbiamo saper gestire alla perfezione il nostro ritmo». Al PalaBarbuto gli azzurri hanno avuto la meglio 90-85. Il top scorer è stato Antonio Iannuzzi con 18 punti.

La terna arbitrale

Arbitreranno i signori Bartoli di Trieste, Pellicani di Ronchi dei Legionari e Marzulli di Pisa. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Infine, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento