La GeVi Napoli Basket è in pressing su Cervi? Congelata la pista Love?
I partenopei avrebbero proposto un contratto pluriennale per indurre il pivot classe '91 a riabbracciare il proprio, vecchio, mentore, Pino Sacripanti.

9 gennaio 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket starebbe concentrando le operazioni di mercato sull'area dei lunghi italiani. Secondo SB Daily, i partenopei starebbero continuando il pressing per convincere Riccardo Cervi a scendere in Serie A2. La matricola campana avrebbe proposto un contratto pluriennale per indurre il pivot classe '91 a riabbracciare il proprio, vecchio, mentore, Pino Sacripanti. Non avrebbe prodotto esiti il tentativo con Antonio Iannuzzi, che non sembrerebbe interessato alle attuali prospettive in cadetteria. L'alternativa potrebbe essere Giga Janelidze in caso di impasse con il centro reggiano, che difficilmente dovrebbe muoversi prima della prossima settimana. L'ala georgiana potrebbe arrivare in prestito dall'Allianz Pallacanestro Trieste. Invece, sarebbe stata congelata la trattativa per Jermaine Love. Infatti, l'infortunio alla schiena di Terrence Roderick sarebbe meno grave del previsto. Però, il nativo di Philadelphia sarebbe in dubbio per il derby contro la Givova Scafati.

Sherrod è incedibile?

La Sapori Veri Roseto starebbe per accogliere Mitja Nikolić, che sarebbe stato scelto come sostituto di Bobby Jones nello scacchiere di coach D'Arcangeli. Dopo aver effettuato dei sondaggi esplorativi per gli ex, Brandon Sherrod, che il club di patron Grassi considererebbe incedibile, ed Andy Ogide, gli abruzzesi avrebbero chiuso l'accordo con l'ala slovena. Il classe '91 dovrebbe firmare un contratto fino al termine della stagione. Adesso i rosetani attenderebbero il via libera della Pallacanestro Cantù per perfezionare il ritorno del regista dominicano, Yancarlos Rodriguez.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento