L’Audax Gaudianum sposa il “Progetto Academy” della GeVi Napoli Basket
Il patron dei partenopei è molto soddisfatto: «Nei prossimi giorni sono certo che diverse realtà ed importanti scuole basket si uniranno alle altre».

8 settembre 2020



L'Audax Gaudianum, con centri a Qualiano, Giugliano in Campania e nella Base Nato di Lago Patria, aderisce con entusiasmo al "Progetto Academy" della Generazione Vincente Napoli Basket. L'intento è assicurare al settore giovanile un percorso strutturato di crescita che garantisca la formazione dei giovani talenti del territorio. «Sono particolarmente soddisfatto - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Nei prossimi giorni sono certo che altre realtà ed importanti scuole basket sposeranno questo progetto».

«Quest'accordo è fondamentale»

«Quest'intesa è fondamentale per la nostra, emergente, società - ha affermato il responsabile del settore giovanile dell'Audax Gaudianum, Marco Correale -. Avremo la possibilità di monitorare costantemente la crescita dei nostri, giovani, atleti. Inoltre, approfondiremo la formazione dei nostri istruttori ed allenatori che potranno confrontarsi con lo staff tecnico dei partenopei». È entusiasta anche il coordinatore dei centri minibasket, Luigi Sepe che ha curato i dettagli dell'accordo.

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento