Infortunio Rich, le condizioni del go-to guy della GeVi Napoli Basket
L'infortunio della guardia classe '86 non sarebbe grave. Dovrebbe osservare solo alcuni giorni di riposo prima di riprendere ad allenarsi.

8 gennaio 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket tirerebbe un gran sospiro di sollievo. Infatti, arriverebbero buone notizie dall'infermeria. Ieri Jason Rich, che abbandona il parquet del palasport "Giuseppe Taliercio" dopo appena un possesso e uno 0/2 ai liberi, si sarebbe sottoposto a esami strumentali. Secondo Il Mattino, l'infortunio della guardia classe '86 non sarebbe grave. Il nativo di Pensacola dovrebbe osservare solo alcuni giorni di riposo. Poi, potrebbe riprendere ad allenarsi. La compagine del coach, Pino Sacripanti scende nuovamente in campo domenica 16 gennaio. Difatti, alle ore 18 al PalaBarbuto è in programma il recupero della 14ª giornata d'andata di Serie A UnipolSai contro la Fortitudo Kigili Bologna. È possibile seguire la partita in diretta su discovery+.

La Lba dispone il rinvio di Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli Basket!

Intanto, il presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini dispone il rinvio di Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli Basket. Pertanto, slitta lo scontro diretto del PalaPentassuglia, valido per la 15ª giornata d'andata di Serie A UnipolSai, inizialmente in programma domenica 9 gennaio. Il motivo dell'impossibilità di disputare l'anzidetta gara risiede nel provvedimento, assunto ieri dall'Asl Brindisi, che, a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra dei brindisini, lo ha posto in quarantena.

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento