La GeVi Napoli Basket aspetta il benestare di Love e corteggia Cervi?
Il sogno del coach dei partenopei sarebbe convincere Riccardo Cervi a scendere in Serie A2, sfruttando il proprio, ottimo, rapporto.

8 gennaio 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe individuato un elemento ad hoc per superare l'attuale impasse con Terrence Roderick al di là dell'entità dell'infortunio alla schiena, occorso contro la Novipiù Junior Casale. Secondo SB Daily, i partenopei starebbero attendendo l'assenso di Jermaine Love. Infatti, il playmaker classe '89 sarebbe in uscita dalla Tezenis Verona, a causa dell'imminente arrivo di Bobby Jones. Il regista statunitense dovrebbe completare la rivoluzione sul perimetro degli azzurri, avviata con lo sbocco della trattativa per Hugo Erkmaa. Pertanto, Diego Monaldi verrebbe spostato nello spot di guardia. Sarebbe in uscita anche Brandon Sherrod, che verrebbe rimpiazzato, pescando nel mercato degli italiani. Non starebbe decollando la pista che porta ad Antonio Iannuzzi. Il sogno del coach, Pino Sacripanti sarebbe convincere Riccardo Cervi a scendere in Serie A2, sfruttando l'ottimo rapporto. Il centro reggiano potrebbe valutare un accordo a lungo termine per diventare il perno del progetto dei campani, decisi a puntare alla massima serie durante la prossima stagione.

Milani piace al Vega Mestre?

Il Vega Mestre starebbe riflettendo sul possibile innesto di Tommaso Milani. L'esterno classe '88, che è stato liberato dal club di patron Grassi, potrebbe essere un obiettivo della matricola veneta, la quale non ha ancora formalizzato una proposta.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento