Serie A UnipolSai, ecco tutte le ipotesi in caso di arrivo a pari punti
L'ultimo posto per la qualificazione ai playoff rimane a disposizione per una tra Allianz Pallacanestro Trieste, Carpegna Prosciutto Pesaro e NutriBullet Treviso.

7 maggio 2022



Al termine della 29ª giornata e dei due recuperi (NutriBullet Treviso-Olimpia Milano 80-74 e Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Virtus Bologna 108-73, ndr), sono definiti molti verdetti della Serie A UnipolSai 2021/22. I primi, tre, posti sono matematicamente Virtus BolognaOlimpia MilanoGermani Basket Brescia. Inoltre, dopo le partite dell'ultimo turno anche Bertram TortonaDinamo Banco di Sardegna SassariUnahotels Reggio Emilia si uniscono alla già qualificata Reyer Venezia nella griglia playoff. La classifica dalla quarta all'ottava piazza verrà definita nell'ultima giornata. L'ultimo posto per la qualificazione alla postseason resta a disposizione per una tra Allianz Pallacanestro Trieste, Carpegna Prosciutto Pesaro e NutriBullet Treviso.

Le ipotesi di parità in vista dell'ultima giornata

Il programma tv dell'ultima giornata di regular season

GeVi Napoli Basket-Carpegna Prosciutto Pesaro, settore unico a 5 euro

Lombardi e Vitali salutano la GeVi Napoli Basket

Napoli e Treviso, rinnovo automatico con la salvezza per Buscaglia e Nicola!

Da chi riparte la GeVi Napoli Basket? Le dichiarazioni di patron Grassi

«Siamo a lavoro per il 2022/23. Vorremmo una salvezza tranquilla e magari un posticino nei playoff, che quest'anno dista solo 4 punti. E grazie al responsabile marketing, Nicola Tolomei stiamo lavorando per avere uno sponsor importante per la prossima stagione».

Foto di Dario Luongo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento