GeVi Napoli Basket, Iannuzzi non ha dubbi: «È stata una grande vittoria»
Il pivot dei partenopei: «Per gli avversari diventa difficile studiare e prepararsi ad arginare ogni, singolo, giocatore. Questa è la nostra arma».

7 gennaio 2021



Il centro della Generazione Vincente Napoli BasketAntonio Iannuzzi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Contro la Lux Chieti Basket 1974 è stata una grande vittoria - ha dichiarato nel corso di Radio Goal -. Ci tenevamo a confermare le cose buone che stiamo facendo. Era una partita insidiosa dopo una sfida dura con la Givova Scafati. Sono contento, perché la squadra mi ha messo in condizione di offrire una buona prestazione. Se ho giocato bene è merito dei miei compagni. Questi incontri ci aiutano a capire il nostro potenziale ed a migliorare per i playoff».

«Chiunque può essere decisivo»

Sulla profondità del roster: «Chiunque può essere decisivo. Il progetto della società era creare un organico molto lungo per sopperire ad un complicato girone Rosso di Serie A2 Old Wild West. Ci aiutiamo l'un l'altro a giocare bene. Per gli avversari diventa difficile studiare e prepararsi ad arginare ogni, singolo, giocatore. È la nostra arma». Sarà possibile seguire il match in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet domenica 10 gennaio alle ore 17 all'Unieuro Arena contro l'Unieuro Forlì.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento