GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Partita di grande difesa e intensità»
L'allenatore dei partenopei: «Siamo sicuri che i ferraresi non molleranno. Dobbiamo rimanere concentrati per riuscire a mantenere la stessa intensità».

6 giugno 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la vittoria in gara-1 della semifinale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 contro la Top Secret Ferrara: «La partita è andata sui binari che volevamo - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo difeso alla grandissima. Inoltre, siamo riusciti a correre in campo aperto contro una squadra molto fisica e organizzata. Poi, abbiamo mantenuto la gestione delle operazioni. Nella postseason non fa alcuna differenza vincere di uno o cinquanta punti. Siamo sicuri che i ferraresi, come hanno già dimostrato durante la regular season, non molleranno. Dobbiamo rimanere concentrati per riuscire a mantenere la stessa intensità».

Come seguire in differita gara-1 contro la Top Secret Ferrara?

Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet martedì 8 giugno alle ore 20:30 al PalaBarbuto per gara-2. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento