GeVi Napoli Basket, Lombardi e Vitali salutano: ecco le prossime destinazioni
Il sodalizio partenopeo ringrazia entrambi per l'impegno profuso durante l'arco della permanenza all'ombra del Vesuvio e augura loro le migliori fortune personali e professionali.

6 maggio 2022



Dopo aver ottenuto la certezza matematica della permanenza in Serie A UnipolSai, la Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver rescisso consensualmente il rapporto contrattuale con i cestisti, Eric LombardiLuca Vitali. La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso durante l'arco della permanenza alle pendici del Vesuvio e augura loro per il futuro le migliori fortune personali e professionali.

Lombardi a Treviglio, Vitali a Cantù!

Il primo, che spicca tra i protagonisti del double Coppa Italia-promozione, raggiunge un accordo fino al 2024 con la Gruppo Mascio Treviglio. Inoltre, il 29enne ha l'unica facoltà di uscita in caso di proposta dalla massima serie nel corso del mercato estivo. L'ala classe '93 indossa la canotta n° 1. Il prodotto del vivaio dell'Edilnol Biella disputa 219 partite in cadetteria. Il 201 cm per 100 kg segna 1499 punti (6.8 ppg, ndr). Per di più, carpisce 4.4 rimbalzi di media. Invece, il secondo è ingaggiato dalla Pallacanestro Cantù. Il nativo di San Giorno di Piano veste la maglia nº 7. Nella speciale classifica dei migliori assist-man della Serie A di tutti i tempi il playmaker classe '86 è al secondo posto. Il 201 cm per 85 kg è dietro solo alla Mosca AtomicaGianmarco Pozzecco.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento