Infortunio Howard, le condizioni del playmaker della GeVi Napoli Basket
Il regista americano avrebbe accusato un problema muscolare (risentimento all'adduttore della coscia sinistra) nel corso della prima di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna.

5 ottobre 2022



Fiato sospeso in casa Generazione Vincente Napoli Basket per le condizioni di Jordan Howard. Il playmaker classe '96 abbandona (dolorante) anzitempo il parquet del PalaBarbuto. Il regista americano (con nazionalità portoricana, ndr) avrebbe accusato un problema muscolare (risentimento all'adduttore della coscia sinistra, ndr) nel corso della prima di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna. Le condizioni del 180 cm per 82 kg dovrebbero essere rivalutate prossimamente. Pertanto, il nativo di Chandler sarebbe in dubbio per l'insidiosa trasferta del PalaPentassuglia. Infatti, i partenopei ritornano sul parquet domenica 9 ottobre alle ore 19:30 contro l'Happy Casa Brindisi. La partita, valevole per la 2ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports ed Eurosport 2.

Guida alla GeVi Napoli Basket 2022/23

Serie A UnipolSai 2022/23, ecco il calendario delle prime quattro giornate

La programmazione televisiva delle prime quattro giornate di Serie A UnipolSai 2022/23

La Lba rende nota la programmazione televisiva delle prime, quattro, giornate di Serie A UnipolSai 2022/23, che vede al via sedici squadre.

GeVi Napoli Basket, ammenda di 1800 euro: ecco il motivo

I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, relativi alle partite di sabato 1 e domenica 2 ottobre della 1ª giornata di Serie A UnipolSai.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento