GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Dedico questa vittoria alla città»
«All'intervallo lungo mi sono arrabbiato tanto, perché non riuscivamo a giocare come dovevamo, concentrandoci troppo su altri fattori e distraendoci dal nostro obiettivo».

4 aprile 2021



CERVIA (RA) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la meritata vittoria in finale di Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West contro l'Apu Udine: «È veramente bello vincere questo trofeo - ha dichiarato in conferenza stampa -. All'intervallo lungo mi sono arrabbiato tanto, come raramente ho fatto, perché non riuscivamo a giocare come dovevamo, concentrandoci troppo su altri fattori e distraendoci dal nostro obiettivo. Nella ripresa siamo riusciti a rientrare alla grande. Ci tengo a fare i complimenti a tutta la squadra. Dedico questo successo alla città ed alla proprietà che ci è sempre stata accanto. Auguro a tutti una buona Pasqua».

Josh Mayo è l'mvp della Coppa Italia di Serie A2!

Josh Mayo è stato premiato come "Pistolero", miglior realizzatore della finale ed mvp della competizione. Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet sabato 10 aprile alle ore 18 al PalaTricalle contro la Lux Chieti Basket 1974. La partita, valevole per il recupero della 24ª giornata del girone Rosso, sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega NazionalePallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento