GeVi Napoli Basket, Avangard main sponsor per la stagione sportiva 2021/22
«Riscontriamo nella particolare mission, oltre ai nobili obiettivi, una grande professionalità nella gestione dell'azienda e una lungimiranza sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport».

3 dicembre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Avangard. L'importante azienda è main sponsor dei partenopei per la stagione sportiva 2021/22. La sponsorship prevede la presenza del marchio sulle canotte, sui sistemi di advertising televisivi e nelle altre attività di comunicazione. Le due realtà, che condividono l'impegno nella valorizzazione della terra natia attraverso la promozione delle eccellenze umane, si incontrano per comunicare come - grazie allo sport - sia possibile riportare l'identità di questa città a livelli di competitività nazionale e internazionale. La mission primaria dell'impresa è contribuire alla realizzazione della democrazia energetica. Pertanto, sviluppa soluzioni di efficientemente energetico attraverso un modello di innovazione aperta al contributo di idee, risorse e tecnologie green. Da anni, infatti, sperimenta la contaminazione positiva del proprio know-how.

«Ringraziamo Avangar per la fiducia»

«Siamo orgogliosi che questo, importante, marchio possa entrare a far parte del nostro, solido, progetto - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Insieme ai miei soci (Amoroso e Tavassi, ndr) ringraziamo Avangar per la fiducia. Inoltre, riscontriamo nella sua, particolare, mission, oltre ai nobili obiettivi, una grande professionalità nella gestione dell'azienda e una lungimiranza sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento