GeVi Napoli Basket, dove vedere lo scrimmage contro l’Happy Casa Brindisi?
Il match inaugurale del precampionato brindisino è visibile sul canale 14 del digitale terreste e in streaming sul sito, www.antennasud.com.

3 settembre 2022



Secondo appuntamento della pre-season per la Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, alle ore 19 a La Molisana Arena i partenopei sostengono uno scrimmage contro l'Happy Casa Brindisi. È previsto il debutto con la canotta azzurra di Elijah Stewart, tenuto precauzionalmente a riposo nel test con la Benacquista Assicurazioni Latina per un sovraccarico articolare al ginocchio destro. È possibile acquistare il biglietto per assistere all'amichevole all'esterno del palazzetto di Campobasso. Il prezzo del tagliando ammonta a 5€. Inoltre, l'emittente televisiva, Antenna Sud (media partner dei biancazzurri, ndr), a copertura interregionale Puglia e Basilicata, garantisce la diretta esclusiva della partita. Il match inaugurale del precampionato brindisino è visibile sul canale 14 del digitale terreste e in streaming sul sito, www.antennasud.com. Intanto, ieri approda alle pendici del Vesuvio Jordan Howard. Il playmaker americano (con nazionalità portoricana, ndr) segue il gruppo in trasferta in Molise.

GeVi Napoli Basket, Fiorini Verniciature top sponsor per la stagione sportiva 2022/23

Il club di patron Grassi è lieto di annunciare di aver rinnovato l'accordo con Fiorini Verniciature. L'azienda è top sponsor per la stagione sportiva 2022/23. La partnership, confermata per la seconda annata consecutiva, prevede la presenza del marchio sul front dei pantaloncini della divisa di gioco, sui sistemi di advertising televisivi e durante le attività di comunicazione.

Foto di Dario Luongo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento