Coach Sacripanti: «Ringrazio la mia squadra per l’applicazione»
L'allenatore dei partenopei: «È stata una gara decisa dagli episodi. Siamo stati bravi a non arrenderci anche nel momento di difficoltà».

3 aprile 2021



CERVIA (RA) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sudata vittoria in semifinale di Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West contro la Bertram Tortona: «Dopo una partita del genere si è emotivamente svuotati - ha dichiarato in conferenza stampa -. È stata una gara decisa dagli episodi. Si poteva vincere e perdere. Siamo stati bravi a non arrenderci anche nelle difficoltà. La difesa a zona ha dato buoni frutti, permettendoci di rientrare. Ringrazio la squadra per l'applicazione e Jordan Parks che ha voluto scendere sul parquet a tutti i costi, nonostante le condizioni fisiche non ottimali. Inoltre, nel momento clou è stato decisivo. Complimenti ai tortonesi, ben allenati e talentosi, che ci hanno messo in difficoltà».

In finale c'è la vincente di Apu Udine-Givova Scafati

Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet del Palasport di Cervia domani alle ore 18:30 contro la vincente di Apu Udine-Givova Scafati. La partita sarà trasmessa in diretta su MS Channel (canale 814 Sky, ndr). Inoltre, sarà su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento