GeVi Napoli, si va verso l’esonero di Buscaglia: Pancotto promosso head coach?
La prima mossa del club di patron Grassi sarebbe l'esonero di coach Buscaglia. Al posto del tecnico barese sarebbe promosso il primo assistente, Cesare Pancotto.

3 gennaio 2023



Secondo Superbasket, la Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe pronta alla svolta in panchina dopo il -35 (96-61) nel derby campano contro la Givova Scafati. Infatti, la prima mossa del club di patron Grassi sarebbe l'esonero del coach, Maurizio Buscaglia. Al posto del tecnico barese sarebbe promosso il primo assistente, Cesare Pancotto. Inoltre, i partenopei starebbero lavorando sul mercato per rinforzare gli spot di playmaker e ala piccola.

Il derby campano imbocca l'A3 direzione Scafati! GeVi Napoli Basket affossata 96-61

L'auspicio è che le riflessioni investano tutta la triade (composta anche dal ds Bolognesi e dalla coordinatrice Feluca) e che non sia - come accaduto con Pino Sacripanti - solo l'allenatore a fare da parafulmine.

Givova Scafati-GeVi Napoli Basket 96-61, ecco la nota della società

La società chiede scusa ai tifosi per la pessima prestazione offerta dalla squadra. Nelle prossime ore saranno valutati gli opportuni provvedimenti del caso.

Le pagelle di Givova Scafati-GeVi Napoli Basket 96-61

Top

Tifosi 9: Curva Est, Criticons e tutti coloro che macinano chilometri per questi colori, meritate di più!

Flop

Società 2: Sacrosante le scuse per la pessima prestazione. Ma è ridicolo che un club di Serie A UnipolSai (!) limiti temporaneamente (salvo, poi, fare retromarcia) i commenti sotto i propri post su Facebook. Ora si attendono provvedimenti drastici! Allo sbaraglio.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento