GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Finalmente si ricomincia a giocare!»
L'allenatore dei partenopei è motivato: «Cercheremo di dare il massimo e vogliamo trovare i giusti equilibri nell'arco dei quaranta minuti».

2 novembre 2020



Al via la Supercoppa della Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 18:30 esordirà tra le mura amiche del PalaBarbuto contro l'Allianz Pazienza San Severo. Il club di patron Grassi è stato inserito nel girone Arancione con i sanseveresi, la Givova Scafati e la Benacquista Assicurazioni LatinaAttualmente tutte le avversarie stazionano a quota 2 punti in classifica. Il debutto si giocherà rigorosamente a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. Inoltre, sarà possibile seguire il match in differita sulla storica e prestigiosa emittente televisiva regionale, Telecapri Sport (canale 74 digitale terreste, ndr).

«Sarà una bella sfida»

«Finalmente si ricomincia a giocare - ha dichiarato il coach dei partenopei, Pino Sacripanti in un comunicato del club -, nonostante una situazione molto difficile. Siamo stati fermi due settimane. Abbiamo ripreso da pochissimo. Ancora non so quale sarà il roster a disposizione. Però, la gioia di scendere nuovamente sul parquet è tanta. I ragazzi avranno difficoltà. Tuttavia, abbiamo messo tanto fieno in cascina durante gli allenamenti, che proveremo a tirare fuori pian piano. Sarà una bella sfida. Affronteremo una buona squadra. Cercheremo di dare il meglio e vogliamo trovare i giusti equilibri nell'arco dei quaranta minuti».

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento