GeVi Napoli Basket, Andrews resta in Turchia: è del Bursaspor Basketbol
Il realizzatore di vaglia, reduce da un'ottima annata in Bsl nelle fila del Darüşşafaka, ha preferito aspettare una proposta con una vetrina nelle coppe europee.

2 ottobre 2021



Il Bursaspor Basketbol, avversario della Reyer Venezia e della Virtus Bologna in Eurocup, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la play/guardia classe '93, Andrew Andrews. La Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe fatto un tentativo per il 188 cm per 91 kg. Tuttavia, il realizzatore di vaglia, reduce da un'ottima annata in Bsl nelle fila del Darüşşafaka (15.9 punti e 3.5 assist di media, ndr), ha preferito aspettare una proposta con una vetrina nelle coppe europee. All'inizio dell'estate l'esterno americano ha firmato con il Türk Telekom Basketbol. Poi, però, ha rescisso unilateralmente il contratto. Il motivo risiederebbe nella mancata concessione del permesso per rientrare negli States, a causa di un grave lutto familiare.

Rich ha altre cinque, sei giornate per carburare?

L'assenza di alternative convincenti sul mercato, nonostante una ricerca a tutto campo, spiccherebbe tra le ragioni dell'aver accordato una fiducia a termine a Jason Rich. L'inattività di diciotto mesi della guardia classe '86 si è fatta sentire sotto forma di un risentimento muscolare. Il club di patron Grassi potrebbe dare al nativo di Pensacola altre cinque, sei giornate per carburare. La decisione sarebbe rinviata ai primi di novembre. Infatti, in quel periodo il contratto del 35enne prevederebbe un'altra escape.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento