GeVi Napoli Basket-Carpegna Prosciutto Pesaro, settore unico a 5 euro

2 maggio 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare che da domani alle ore 18 sono in vendita i biglietti per assistere alla gara interna contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. La partita, valevole per la 30ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 8 maggio alle ore 20:45 al PalaBarbuto. Il club di patron Grassi riserva ancora una volta un particolare riguardo ai propri, affezionati, tifosi. Infatti, per tutti i possessori dell'abbonamento è in omaggio un biglietto dello stesso settore, in cui è sottoscritta la tessera, fatti salvi i diritti di commissione di Vivaticket. Per poter attivare la suddetta procedura è richiesto semplicemente l'inserimento del barcode del proprio abbonamento. Gli abbonati possono esercitare tale facoltà entro giovedì 5 maggio alle ore 18.

Il prezzo

Settore unico: 5€

È possibile acquistare i tagliandi sul sito, www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. Infine, per accedere al PalaBarbuto è necessario esibire il Super Green Pass oltre al titolo d'accesso e al documento d'identità. Per di più, all'interno è obbligatorio l'utilizzo della mascherina Ffp2.

Gruppo Mascio Treviglio, ballottaggio Lombardi-Marini per il jolly playoff?

L'ala classe '93 sarebbe in ballottaggio con il tiratore abruzzese nelle valutazioni del sodalizio lombardo sulla tipologia tecnica del rinforzo da inserire in ottica postseason.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento