Gruppo Mascio Treviglio, ballottaggio Lombardi-Marini per il jolly playoff?
L'ala classe '93 sarebbe in ballottaggio col tiratore abruzzese nelle valutazioni del sodalizio lombardo sulla tipologia tecnica dell'elemento da inserire in ottica postseason.

2 maggio 2022



La Gruppo Mascio Treviglio sonderebbe il mercato degli italiani alla ricerca di un rinforzo dalla Serie A UnipolSai come ultimo innesto prima dei playoff. Secondo Superbasket, sarebbe andato a vuoto il sondaggio con Alessandro Gentile. Pertanto, i trevigliesi valuterebbero tra due cestisti potenzialmente in uscita dalla Generazione Vincente Napoli Basket dopo la meritata vittoria nello spareggio salvezza del PalaDozza. Infatti, in lizza figurerebbero Eric LombardiPierpaolo Marini. Quest'ultimo sarebbe già stato sondato nelle scorse settimane, quando il club di patron Grassi era in piena bagarre per evitare il 15º posto in classifica e aveva detto no. Il tiratore abruzzese sarebbe in ballottaggio con l'ala classe '93 nelle valutazioni del sodalizio lombardo sulla tipologia tecnica dell'elemento da inserire in ottica postseason.

La GeVi Napoli Basket batte la Fortitudo Kigili Bologna (56-64) ed è salva!

GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Dedicata a noi, alla società e ai tifosi»

Le pagelle di Fortitudo Kigili Bologna-GeVi Napoli Basket 56-64: G Factor

Grassi: «Abbiamo capito gli errori! Ripartiremo ancora più forti»

Fortitudo Kigili Bologna, ammenda di 900 euro

Alla Fortitudo Kigili Bologna è stata comminata un'ammenda di 900€. Il motivo risiede in «comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara». Infatti, è stato lanciato un bicchiere mezzo pieno d'acqua, che provocava la temporanea sospensione della partita per ripulire il parquet.

Foto di Dario Luongo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento