GeVi Napoli Basket, al via le Final Eight di Coppa Italia! Coach Sacripanti: «Felici di essere qui»
«Si tratta di competizioni senza alcun pronostico, con partite senza domani. Giochiamo contro una squadra che alterna prestazioni stupende ad altre meno brillanti».

1 aprile 2021



È tempo di Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West per la Generazione Vincente Napoli Basket. Domani alle ore 12 al Palasport di Cervia gli azzurri aprono i quarti di finale, affrontando la rivelazione del girone Verde, l'Agribertocchi Orzinuovi. L'unico ex di turno è Martino Mastellari. Nella passata stagione la guardia classe '96 milita nel club di patron Grassi, mettendo insieme 5.7 punti ed 1.3 assist di media. Chi passa il turno ritrova in semifinale (sabato 3 aprile alle ore 18, ndr) la vincente di Bertram Tortona-Top Secret Ferrara. Arbitreranno i signori Boscolo di Chioggia, Chersicla di Oggiono e Gagno di Spresiano.

«Dobbiamo mantenere la nostra identità»

«Siamo felicissimi di essere qui - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Si tratta di competizioni senza alcun pronostico, con partite senza domani. Giochiamo contro una squadra che alterna prestazioni stupende ad altre meno brillanti. Pur conoscendo poco i nostri avversari, dobbiamo essere bravi a mantenere i nostri principi e la nostra identità». La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento