Il 14 dicembre Gran Gala del basket campano al Teatro Posillipo!
Sfilano sul palcoscenico del Teatro Posillipo le otto squadre che nella stagione 2020/21 vincono il proprio campionato o conquistano la promozione nella categoria superiore.

3 dicembre 2021



Un Gran Gala per celebrare il basket campano, le sue squadre e i suoi campioni. L'hanno organizzato in sinergia le società con tanto entusiasmo e il patrocinio del Comitato Regionale Fip Campania. Martedì 14 dicembre sfilano sul palcoscenico del Teatro Posillipo le otto squadre che nella stagione sportiva 2020/21 vincono il proprio campionato o conquistano la promozione nella categoria superiore. Dalla Generazione Vincente Napoli Basket, ritornata in Serie A dopo tredici anni, alle matricole, Givova Ladies e PSA Women, passando per la Blue Lizard Capri e il Forio Basket, che riportano le due, maggiori, isole del golfo in un campionato nazionale, fino ad arrivare alle neopromosse in Serie C Gold, Ble CasertaDiesel Tecnica Pallacanestro Sala ConsilinaRoccarainola Basket.

Alla serata partecipa anche Peppe Iodice!

Assieme a loro sono premiati altri, grandi, protagonisti della nostra pallacanestro, profeti in patria o vincenti lontano da casa. La serata è condotta da Lucio Pengue con Leonardo Balletta. Inoltre, è arricchita dalla partecipazione di Peppe Iodice.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento